Cari amici
In data 13 gennaio 2016 presso l'ospedale di Colleferro (Roma) ci ha lasciati
"il cameriere" Angelino Ciccotti ,ultimo del personale della vecchia guardia del Convitto Principe di Piemonte di Anagni,all'età di 95 anni.Lo ricordiamo tutti" il baffuto", deciso nel carattere e sempre pronto nell'agire, come il fucile da caccia che portava sempre con sè. Aveva gestito un bar, "il moderno", insieme ai due figli dei quali, purtroppo, è rimasto soltanto Antonello. Il retaggio che ci ha trasmesso è quello dell'attacamento al dovere come dipendente INADEL e come galantuomo, sempre rispettoso degli altri! Il 14 gennaio, alle ore 15,30, si sono svolte le esequie presso la Parrocchia di S.Paolo in S. Giacomo di Anagni.
La cerimonia è stata officiata dal parroco don Giuseppe Santucci di fronte ad una Chiesa gremita. Ciò a dimostrazione della stima e simpatia che Angelino godeva nei confronti del prossimo.
L'Associazione ex Alunni, unitamente alla moglie Ines ed ai familiari tutti partecipa al cordoglio per la dipartita dell'amico Angelo.

 

La foto pubblicata risale all'anno scolastico 1953-1954; Angelino Ciccotti è al centro, davanti a lui c'è il giardiniere Viscontini Alfredo, dietro c'è Pofi Angelo, cameriere, anche loro scomparsi.

 

 



PRESIDENTI ASSOCIAZIONE