Bando per Borsa di Studio
L'associazione Nazionale "Pietro Pagliuca" ex-alunni del Convitto Principe di Piemonte di Anagni, bandisce un concorso per n. 2 borse di studio riservato agli studenti del Convitto Principe di Piemonte che si sono distinti per la media voti ottenuta al termine dell' anno scolastico. Valore complessivo delle Borse di Studio: euro 1000,00 (Mille).
Gli studenti che possono partecipare sono coloro che frequentano l'ultimo anno di un ciclo scolastico.
Per le scuole superiori è attribuita una borsa di euro 500,00
Per la scuola media un borsa di euro 500,00
Per poter partecipare gli interessati devono far pervenire entro il 15 Giugno 2016 la domanda di partecipazione all'Associazione ex-alunni presso il Convitto Principe di Piemonte. Deve essere in essa specificato quanto segue: le generalità complete, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail. Va allegato un documento di riconoscimento.
Al termine degli scrutini dovranno essere comunicati gli esiti degli stessi. Ovviamente l'associazione si riserva ogni azione utile a controllare le dichiarazioni rese.
Le borse sono assegnate tenendo conto della media dei voti conseguiti compreso il voto di condotta. In caso di parità, l'importo è equamente suddiviso.
Il Presidente
Anagni, lì 23/09/2015 Dott. Gabriele Viggiano
