L'Associazione Nazionale "Pietro Pagliuca" ex-alunni del Convitto Principe di Piemonte di Anagni, bandisce un concorso per n. 4 borse di studio riservato agli studenti del Convitto Principe di Piemonte che si sono distinti per la media voti ottenuta al termine dell'anno scolastico. Valore complessivo delle Borse di Studio: euro 1000,00 (Mille). Gli studenti che possono partecipare sono coloro che hanno frequentato l'ultimo anno di un ciclo scolastico.
Per le scuole superiori sono attribuite n. 2 borse di studio di euro 300,00 ciascuna.
Per la scuola media n. 2 borse di studio di euro 200,00 ciascuna.
Per poter partecipare gli interessati devono far pervenire entro il 31 Agosto 2017 la domanda di partecipazione da consegnare presso la Segreteria o l’Ufficio socio-educativo del Convitto Principe di Piemonte di Anagni. Deve essere in essa specificato quanto segue: le generalità complete, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail. Va allegato un documento di riconoscimento.
Al termine degli scrutini dovranno essere comunicati gli esiti degli stessi. Ovviamente l'associazione si riserva ogni azione utile a controllare le dichiarazioni rese.
Le borse sono assegnate tenendo conto della media dei voti conseguiti compreso il voto di condotta. In caso di parità, l'importo è equamente suddiviso.

Anagni, lì
16/06/2017

                                                                                                                           Il Presidente

                                                                                                                 Dr. Gabriele Viggiano

                                                                                                            firma viggiano 001



PRESIDENTI ASSOCIAZIONE